Percorso prevenzione

Questo percorso è in grado di prevenire ed intercettare precocemente le patologie orali (carie, parodontite, infezioni, lesioni precancerose…) e mantenere i lavori eseguiti ed risultati ottenuti nel tempo.

Sono 3 appuntamenti in 1 anno:

  • 1° Appuntamento: 
    consiste in una prima seduta di igiene orale professionale della durata di 1 ora comprensiva di istruzioni di igiene orale;
  • 2° Appuntamento:
    controlliamo lo stato del tuo kit di igiene orale e con l’uso del rilevatore di placca valutiamo le zone della tua bocca dove bisogna intervenire meglio! Usando una tecnologia moderna riduciamo il fastidio degli ultrasuoni ed andiamo a pulire solo dove si è accumulato il tartaro, riducendo anche il tempo della seduta! Analizziamo le tue foto e radiografie per intercettare eventuali carie in formazione e/o riassorbimenti dell’osso in caso di problemi parodontali.
  • 3° Appuntamento: 
    è la seconda seduta d’ igiene orale professionale che termina il percorso, se non hai mai saltato un appuntamento ti premiamo con un piccolo regalo per la salute del tuo sorriso!

Aderendo al pacchetto PREVENZIONE sarà possibile accedere a delle scontistiche particolari rispetto alla singola prestazione eseguita singolarmente.

Percorso Morpheus

Per prima cosa si fa un videoconsulto ed attraverso alcune domande riusciamo a capire il tipo di problema (russamento, apnee notturne, bruxismo): successivamente facciamo una prima visita con l’odontoiatra esperto in medicina ed odontoiatria del sonno che attraverso dei test e dei dispositivi valuterà la terapia più efficace e meno invasiva per risolvere il tuo problema! 

 Se ti hanno già diagnosticato l’ OSAS (Sindrome delle Apnee Notturne del Sonno) e ti hanno detto che l’unica soluzione è portare la C-PAP ti consiglio di fare una visita da noi per valutare altre opzioni, come ad esempio il MAD (Mandibular Advanced Device). In caso di necessità collaboriamo con altri specialisti (es. neurologo, otorinolaringoiatra, pneumologo, nutrizionista, psicologo)

Aderendo al pacchetto SONNO sarà possibile accedere a delle scontistiche particolari rispetto alla singola prestazione eseguita singolarmente.

Percorso Estetica

Hollywood smile

Lo studio dentistico offre 3 tipologie di sbiancamento professionale:

1) Sbiancamento Click: il punto di partenza ideale per prendersi cura del tuo sorriso in soli 10 minuti. E’ un trattamento molto delicato con costo alla portata di tutti. Può essere ripetuto ogni 3 mesi;

2) Sbiancamento Ultra: un trattamento intensivo che dura circa 40 minuti basato su più cicli di applicazioni nella stessa seduta . Delicato ed efficace, è in grado di produrre da subito un bianco duraturo;

3) Sbiancamento @Home: unisci i benifici del trattamento in Studio al mantenimento da svolgere a casa, sia nella versione “giorno” che “notte” per ogni esigenza; 

Aderendo al pacchetto ESTETICA sarà possibile accedere a delle scontistiche particolari rispetto alla singola prestazione eseguita singolarmente.

Esthetic & Beauty

Il benessere della persona non sempre corrisponde allo stato di salute, per conciliare il risultato funzionale con l’estetica ci possiamo avvalere di alcuni trattamenti quali la biorivitalizzazione del viso o dei filler di acido jaluronico a vario peso molecolare a seconda degli obiettivi che ci poniamo. Senza stravolgere la fisionomia della persona si cerca di capire se possiamo rallentare l’orologio dell’invecchiamento o se addirittura riusciamo a tornare indietro nel tempo.  Il percorso Esthetic&Beauty prevede una prima valutazione fotografica per definire gli obiettivi da raggiungere, ed un protocollo mirato che varia a seconda del tipo di pelle ed al tipo di persona (es.sensibile al fotoinvecchiamento) sportiva o meno, idratata o meno. 

In caso di bisogno ci avvaliamo di collaborazioni esterne con dermatologi, chirurghi plastici e medici estetici per i trattamenti più complessi o che vanno oltre il distretto di nostra competenza.

Contattaci

Non esitare a contattarci attraverso il form sottostante per una valutazione e un trattamento personalizzato.